Non solo dormire, ma anche vivere tutta la puglia che vuoi...
La Masseria Tinelli nasce alla fine del ‘800 e si elegge su 10 ettari di ulivi secolari delle varietà Cima di Mola, Nociana e Leccino. Fin da sempre vocata alla produzione di Olio Extravergine D’oliva, la Masseria presenta non solo un frantoio interno, completando così la filiera olivicola, ma anche un mulino degli anni’50 opportunamente restaurato e reso funzionante per la produzione di farine di vario tipo ( Senatore Cappelli, Kamut, Avena, Farro, etc). Originale è anche la produzione di vino primitivo ad opera del signor Vito e la realizzazione di saponi artigianali da parte della sig.ra Marina.
La Masseria Tinelli offre un'esperienza turistica unica e inimitabile, potrete infatti alloggiare in due appartamenti autonomi dotati di 5 posti letto ciascuno con cucina e bagni, zona solarium privata esterna e parcheggio interno custodito, o dormire nei trulli suite per due persone recentemente restaurati!
Sono attivi percorsi enogastronomici e corsi di cosmesi naturale ideali per donne di tutte le età!
A pochi km dal mare, la Masseria è il giusto compromesso per una vacanza che non rinunci ai lunghi bagni sulle coste adriatiche o ioniche in associazione a tour enogastronomici e turistici tra i più incantevoli scenari rurali di Alberobello, Matera e Castellana Grotte.
Ti aspettiamo!
Masseria Tinelli
zona A 15 Contrada Caprio Piangivino
coordinate del navigatore 40.808628,17.111721
referente Nunzia Marina Tinelli tel 3297099193
www.masseriatinelli.com info@masseriatinelli.com